Little Mix, il nuovo singolo è No Time For Tears con Nathan Dawe
Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Perrie Edwards mettono a segno un nuovo successo, al loro fianco Nathan Dawe. Nove anni di carriera festeggiati venerdì 11 dicembre con il raggiungimento di un nuovo traguardo, ovvero ben ventiquattro singoli certificati nel Regno Unito, mai nessun'altra girl band era riuscita in tale impresa. Oltre centocinquanta certificazioni e più di cinquanta milioni di copie vendute in tutto il mondo, le Little Mix sono un vero e proprio fenomeno mediatico senza precedenti in grado di riscrivere la storia del pop a suon di girl power, battaglie per i diritti civili e tanta indipendenza.
NO TIME FOR TEARS: IL SUCCESSO È DANCE
No Time For Tears è il titolo del nuovo singolo del gruppo formato da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock. La canzone è un'esplosiva collaborazione con Nathan Dawe che ha già lavorato al fianco della girl band per il remix di Break Up Song, secondo brano estratto dal nuovo album Confetti, certificato con un disco d'argento nel Regno Unito dopo neanche un mese dall'uscita. No Time For Tears è un brano dance che entra immediatamente in testa mescolando perfettamente i timbri straordinari delle cantanti con la genialità artistica del DJ inglese.
LITTLE MIX: SWEET MELODY È DISCO D'ARGENTO
Le Little Mix, reduci dal successo degli MTV Europe Music Awards che le ha viste impegnate nel ruolo di conduttrici, performer e trionfatrici con ben tre vittorie, stanno continuando a inanellare un successo dietro l'altro. Il loro ultimo disco Confetti ha ottenuto uno straordinario responso, grazie anche al terzo singolo estratto Sweet Melody, in grado di restare all'interno della Top5 dei brani più venduti del Regno Unito per ben quattro settimane consecutive ottenendo anche un disco d'argento grazie alla vendita di oltre 200.000 copie.